Find Bottega Paralumi on Instagram Find Bottega Paralumi on PinterestFind Bottega Paralumi on Facebook
  • 1 of 4

  • Bottega Artigiana Paralumi

    2 of 4

  • 3 of 4

  • Bottega Artigiana Paralumi

    4 of 4

CHI SIAMO

La Bottega Artigiana Paralumi  nasce nel centro storico di Brescia nel 1954.

Arte, qualità, stile italiano e unicità del “fatto a mano” sono caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la Bottega Artigiana Paralumi sin dalle sue origini.

Progettare l’illuminazione interna a seconda degli ambienti, (camera da letto, cucina, salotto, …) significa anche vestire la fonte di luce. I paralumi, i lampadari da tavolo, da soffitto o da parete, diventano dei veri e propri complementi d’arredo.

Costruire un paralume a mano è una forma d’arte. La passione, la cura dei dettagli e la qualità dei tessuti, delle stoffe e dei materiali utilizzati, hanno permesso alla Bottega Artigiana Paralumi di diventare uno dei simboli della creatività bresciana.

Nel 2007 la Bottega Artigiana Paralumi si trasferisce nell’attuale sede di via M. Cesaresco, alle porte del centro storico, in un locale completamente ristrutturato che accoglie una vasta esposizione di lampadari e paralumi.

La Bottega Artigiana Paralumi realizza ogni genere di paralume completamente a mano conferendo quindi un altissimo livello di personalizzazione e un’assoluta esclusività in ogni singolo articolo.

Quando passione e professionalità cooperano in perfetto accordo con la qualità dei materiali ed il valore intrinseco dell’artigianalità, il risultato sarà un’opera d’arte unica in perfetta sintonia con il contesto in cui verrà esposta.